Si torna a parlare di un possibile futuro in nerazzurro di Paulo Dybala. Lo fa la Gazzetta dello Sport, che ha svelato che Giuseppe Marotta ha avuto un contatto con Jorge Antun, agente dell’attaccante della Juventus.
La trattativa per il rinnovo con i bianconeri è in fase di stallo e di conseguenza i nerazzurri hanno fatto sapere ad Antun, che sono sempre interessati alla Joya. Antun, però, ha rimandato ogni discorso a quando saranno avvenuti i colloqui con la Juventus. Secondo quanto riferito dalla rosea l’Inter propone a Dybala un contratto da 7,5 milioni più bonus a stagione per cinque anni. Un’offerta più alta rispetto a quella della Vecchia Signora, che ha messo sul piatto un triennale da 7 milioni più bonus per tre anni.
Il presente, però, è la sfida di martedì contro il Liverpool, che sarà arbitrata dallo spagnolo Antonio Miguel Mateu Lahoz. La squadra arbitrale designata per il match sarà totalmente spagnola: assistenti Roberto Del Palomar e Pau Cebrian Devis, quarto uomo Ricardo De Burgos. In sala Var ci saranno Juan Martinez Munuera e Guillermo Cuadra Fernandez.
Lascia un commento