Lautaro Martinez, dopo un digiuno da gol che iniziava a pesare, si è sbloccato per la gioia dell’Inter e del suo agente, Alejandro Camaño. Intervistato da Calciomercato.it, il procuratore ha confermato come il Toro abbia passato davvero un momento difficile: “Era arrabbiato con la palla che non voleva entrare. Era un momento estremamente sensibile per un ragazzo che tiene tantissimo ai colori che difende. Ieri ho seguito anche io la gara con estrema attenzione. Siamo tutti molto felici perché è stata una serata fantastica con le sue reti, la possibilità di mettersi alle spalle quella rabbia, quelle partite senza trovare la via della rete”.
Camaño ha anche assicurato sul futuro: “Lautaro resta all’Inter: ha un contratto di 5 anni, si sente interista. L’Inter è la squadra del suo cuore. Si sente un tifoso in più, la sua famiglia lo è. A Milano si trovano benissimo. Posso dirlo con certezza: non c’è alcuna possibilità che Lautaro vada via dall’Inter. Tiene molto a vincere con questi colori”.
Intanto Robin Gosens ha lasciato il segno nella goleada contro la Salernitana. Non ha segnato ma ha regalato un assist a Dzeko che per lui e non solo vale come un gol. Anche perchè ora che è recuperato del tutto, Inzaghi vuole cavalcarlo fino in fondo. Sta pensando di schierarlo titolare nella decisiva trasferta di Champions contro il Liverpool. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
Secondo la rosea “Gosens potrebbe anche giocare dal primo minuto, considerato l’affaticamento muscolare che ha costretto Perisic al forfait. Era comunque previsto un turno di stop per il croato, ieri sera”.