Serie A, la top 11 di De Grandis: tre interisti tra i migliori del ventottesimo turno

Stefano De Grandis ha stilato sul sito di Sky Sport la top 11 del ventottesimo turno di Serie A. Nella classifica ci sono tre interisti: Dumfries, Barella e Lautaro Martinez. Nel dettaglio il giornalista ha dato un voto ad ogni giocatore scelto per la sua formazione.

Dumfries 8 – “Una partita a 100 all’ora, su e giù per la fascia. Sfiancando Ranieri ma anche producendo pericoli e un assist per Dzeko. Forsennato”.

Barella 8 – “Addormentato lui, era svanita la squadra. Ma la Salernitana ha avuto l’effetto tarantola. Nicolò si è svegliato e ha continuato a guizzare, due assist, vittoria in tasca e altre mille iniziative. Elettrico”.

Lautaro Martinez 8 – “Si trattava di far saltare il tappo che lo stava soffocando. Una volta ritrovato il gol, dopo una traversa, sono arrivate le bollicine. Una, due, tre… E l’Inter è tornata a brindare. Champagne”.

Ecco la formazione completa (4-3-3): Skorupski; Dumfries, Smalling, Nikolaou, Theo Hernandez; Barella, Bennacer, Luis Alberto; Felipe Anderson, Abraham, Lautaro Martinez.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alla vigilia di Inter-Lipsia, Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa analizzando il momento dei nerazzurri, tra successi, ambizioni e insidie. “Domani affrontiamo una squadra forte, che meriterebbe una classifica diversa in Champions. Il Lipsia ha qualità, un tecnico bravo e giocatori di livello. Dovremo essere concentrati per fare una grande partita,” ha esordito […]

2 min di lettura

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Inter e Lipsia, Federico Dimarco si è presentato in conferenza stampa con determinazione e lucidità, consapevole della posta in palio. “Domani dovremo fare una grande partita. Sappiamo che affronteremo un avversario forte. Servirà una grande prestazione per portare a casa i tre punti,” ha dichiarato il laterale […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi ritrova due pedine fondamentali durante la rifinitura a San Siro: Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez sono tornati a disposizione e saranno titolari, come previsto, nella sfida di Champions League contro il Lipsia. Tuttavia, c’è una defezione dell’ultimo minuto: Davide Frattesi non ha partecipato all’allenamento a causa di un’infiammazione alla caviglia sinistra. La sua […]