Serie A, la top 11 di De Grandis: tre interisti tra i migliori del ventottesimo turno

Stefano De Grandis ha stilato sul sito di Sky Sport la top 11 del ventottesimo turno di Serie A. Nella classifica ci sono tre interisti: Dumfries, Barella e Lautaro Martinez. Nel dettaglio il giornalista ha dato un voto ad ogni giocatore scelto per la sua formazione.

Dumfries 8 – “Una partita a 100 all’ora, su e giù per la fascia. Sfiancando Ranieri ma anche producendo pericoli e un assist per Dzeko. Forsennato”.

Barella 8 – “Addormentato lui, era svanita la squadra. Ma la Salernitana ha avuto l’effetto tarantola. Nicolò si è svegliato e ha continuato a guizzare, due assist, vittoria in tasca e altre mille iniziative. Elettrico”.

Lautaro Martinez 8 – “Si trattava di far saltare il tappo che lo stava soffocando. Una volta ritrovato il gol, dopo una traversa, sono arrivate le bollicine. Una, due, tre… E l’Inter è tornata a brindare. Champagne”.

Ecco la formazione completa (4-3-3): Skorupski; Dumfries, Smalling, Nikolaou, Theo Hernandez; Barella, Bennacer, Luis Alberto; Felipe Anderson, Abraham, Lautaro Martinez.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]