Sanchez in vantaggio su Dzeko per Liverpool-Inter: c’è un motivo

E’ tutto pronto ormai per Liverpool-Inter, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Secondo il Corriere dello Sport, ma non solo, Sanchez è in vantaggio su Dzeko come partner d’attacco di Lautaro Martinez, che ora che si è sbloccato non è più in discussione.

Stando al quotidiano romano, c’è un motivo: “L’idea è quella di puntare sull’abilità di Sanchez nell’arretrare per far uscire uno dei due centrali difensivi dei Reds e cercare l’imbucata. La scelta definitiva, però, Inzaghi la farà solo oggi”. Ieri il cileno in effetti è stato provato da Inzaghi assieme al Toro, mentre Dzeko e Correa erano la coppia avversaria in allenamento.

Novità dall’Argentina per quanto riguarda Paulo Dybala, che potrebbe davvero non rinnovare con la Juventus. L’Inter è pronta ad approfittarne.

“Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l’agente di Paulo Dybala e Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, per capire le condizioni del calciatore. Ci sarà anche un incontro con la dirigenza della Juventus, anche se per ora le divergenze continuano e sembra difficile per lui rinnovare” si legge nel tweet del collega di Tyc Sports, César Luis Merlo.

La trattativa per il rinnovo con i bianconeri è in fase di stallo e di conseguenza i nerazzurri hanno fatto sapere ad Antun, che sono sempre interessati alla Joya. Antun, però, ha rimandato ogni discorso a quando saranno avvenuti i colloqui con la Juventus. Secondo quanto riferito dalla rosea l’Inter propone a Dybala un contratto da 7,5 milioni più bonus a stagione per cinque anni. Un’offerta più alta rispetto a quella della Vecchia Signora, che ha messo sul piatto un triennale da 7 milioni più bonus per tre anni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]