Christian Vieri carica l’Inter in vista della sfida con il Liverpool: “E’ un bel test, anche in caso di eliminazione perché è sempre un bel bagaglio di esperienza che ti porti dietro. Sfidi una delle più grandi squadre al mondo, devastante. Io vorrei sempre giocare queste gare qua, se poi perdi 5-0 chi se ne frega. Giocassi domani, vorrei far gol a Van Dijk. E’ inutile impazzire per andare in Champions per poi risparmiarsi: bisogna andare a mille all’ora”, conclude Vieri alla Bobo TV.
Novità dall’Argentina per quanto riguarda Paulo Dybala, che potrebbe davvero non rinnovare con la Juventus. L’Inter è pronta ad approfittarne.
“Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra l’agente di Paulo Dybala e Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, per capire le condizioni del calciatore. Ci sarà anche un incontro con la dirigenza della Juventus, anche se per ora le divergenze continuano e sembra difficile per lui rinnovare” si legge nel tweet del collega di Tyc Sports, César Luis Merlo.
La trattativa per il rinnovo con i bianconeri è in fase di stallo e di conseguenza i nerazzurri hanno fatto sapere ad Antun, che sono sempre interessati alla Joya. Antun, però, ha rimandato ogni discorso a quando saranno avvenuti i colloqui con la Juventus. Secondo quanto riferito dalla rosea l’Inter propone a Dybala un contratto da 7,5 milioni più bonus a stagione per cinque anni. Un’offerta più alta rispetto a quella della Vecchia Signora, che ha messo sul piatto un triennale da 7 milioni più bonus per tre anni.