Come se non bastasse l’eliminazione dalla Champions League, l’Inter è tornata a Milano con due infortunati che tengono Inzaghi e tutti i tifosi col fiato sospeso. Riguardano De Vrij e, soprattutto, Brozovic. Per entrambi affaticamento al polpaccio: sinistro per il difensore, destro per il centrocampista. La Gazzetta dello Sport ha cercato di fare chiarezza in attesa di comunicazioni ufficiali, partendo da Brozovic. “Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, ma è chiaro che qualsiasi smorfia di Brozo porta il mondo Inter a trattenere il fiato per l’angoscia. Inzaghi incrocia le dita e spera già oggi di ricevere buone notizie. Domenica c’è la delicata trasferta in casa del Torino, l’Inter non può permettersi di perdere altri punti”.
“Anche per De Vrij saranno importanti le prossime 36/48 ore per capire l’entità del problema, ma se non altro in quella posizione l’Inter sembra più attrezzata per sopperire a una eventuale assenza. Ovvio che Inzaghi spera di averli entrambi per domenica”, si legge sulla rosea.
Salvatore Bagni a Il Mattino ha intanto parlato dell‘Inter e della corsa scudetto. “L’Inter non ha punti deboli nella formazione titolare. Simone Inzaghi ha proposto quasi sempre gli stessi facendo pochi cambi e la squadra ha sempre risposto bene, eccezion fatta per la flessione contro Sassuolo e Genoa. Per me la formazione nerazzurra in questo momento resta la favorita e deve giocare una partita in più, quella contro il Bologna che dovrà comunque vincerla. Guardando le prossime tre partite con Torino, Fiorentina e Juventus direi che non saranno sicuramente partite facili, anche se in questo campionato si sono già viste tante sorprese”.
Lascia un commento