Il Torino non vince da due mesi ma i granata non hanno paura di affrontare l’Inter, come testimoniano le parole di un tecnico combattente come Ivan Juric. “Quella nerazzurra è una squadra di campioni, che può colpire in ogni momento, ma cercheremo di vincere e far bene. Spero di proseguire sull’onda delle ultime prestazioni, perché al di là dei risultati, tutti i dati che abbiamo dicono che abbiamo fatto bene”.
Juric non è l’unico però ad aver parlato ai microfoni del canale ufficiale. Anche Etrit Berisha, portiere di riserva lanciato dall’infortunio di Milinkovic Savic, la pensa come il suo allenatore: “Dobbiamo continuare sulla nostra strada, tutti sanno che il Toro è difficile da affrontare”.
Sulla stessa lunghezza d’onda Samuele Ricci, che punta sul fattore campo: “In casa abbiamo sempre avuto un grande tifo e sento il loro calore, adesso serve un passo in più per la nostra gente”. Così ha concluso il centrocampista che ha debuttato da titolare domenica contro il Bologna.
Il giornalista Giancarlo Padovan in un suo intervento a Sky Sport durante la trasmissione “Il calcio è servito” ha parlato intanto in toni forti del recupero Bologna – Inter che si disputerà presumibilmente ad aprile. “Lo scandalo è che la prima data utile per recuperare Bologna – Inter è il 19 aprile. Questo rende il campionato falsato anche perchè in quella data il Bologna sarà già salvo e non giocherà con lo stesso ardore”.
Lascia un commento