Flash News Inter

Di Marzio: “La Juventus ha dei dubbi anche dal punto di vista fisico su Dybala”

Leggi l'articolo completo

L’Inter è avvisata: Gianluca Di Marzio, parlando della situazione di Paulo Dybala a Sky, ha rivelato un particolare non da poco anche per chi vorrebbe approfittare del sempre più probabile addio a parametro zero.

“La Juventus ha dei dubbi anche dal punto di vista fisico su Dybala, fin da prima dell’arrivo di Vlahovic. L’argentino non riesce a trovare continuità, appena aumenta i carichi di lavoro in allenamento va in difficoltà”, ha spiegato Di Marzio.

Non c’è solo Lucien Agoumé per il ruolo di vice-Brozovic, ormai sempre più importante in ottica futura, a prescindere dal rinnovo del croato. Tuttosport ha analizzato oggi la situazione, facendo i nomi dei possibili candidati.

“L’idea è quella di puntare su un profilo di prospettiva anche perché il croato è un giocatore che vuole sempre essere titolare. La soluzione l’Inter ce l’ha in casa e risponde all’identikit di Lucien Agoumé che tanto bene sta facendo in prestito al Brest. Difficile che lì possa essere utilizzato Stefano Sensi che, piuttosto, in caso di rilancio con la Samp può essere un’ottima pedina di scambio per arrivare ad altri profili tra cui Morten Thorsby, l’altro “maratoneta” del campionato proprio in forza ai blucerchiati. Nel mazzo c’è pure un altro Morten, Hjulmand che a Lecce sta facendo benissimo ed è costantemente seguito dagli osservatori nerazzurri”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni