Inzaghi: “Per lo Scudetto bisogna approcciare meglio le gare. Il rigore? L’arbitro era lì, non ne parlo perchè…”

Simone Inzaghi al termine del pareggio dell’Inter a Torino. Le sue parole a Dazn.
“Questa partita veniva dopo un periodo molto compresso di partite. Ci sono state tante situazioni. Nel primo tempo come aggressività meglio il Torino anche se ha fatto gol su calcio d’angolo mentre Berisha ha fatto due interventi strepitosi. Nella ripresa primi 25′ bene, siamo entrati in campo con un’inerzia diversa. Meritavamo prima il pareggio, in tal caso avremmo potuto vincere. Ma non sono contento dell’approccio, dovevamo fare di più. Per vincere lo Scudetto bisogna approcciare meglio le gare.
Abbiamo perso forze, energie, giocatori in un momento cruciale della stagione. Ma non deve essere un alibi, possiamo fare meglio. Ci rimangono 10 finali più la semifinale di ritorno di Coppa Italia, dobbiamo recuperare forza e giocatori il più possibile.
C’è stanchezza fisica e mentale, siamo l’Inter e possiamo fare meglio. L’approccio non è stato buono ma poi abbiamo creato tantissimo.
Sul rigore di Belotti? C’è piede, palla, l’arbitro lì. La valutazione la deve fare lui, noi abbiamo pagato a caro prezzo ma non ne voglio parlare perché ho già pagato con la squalifica dopo la Juve”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]