Torino-Inter 1-1, PAGELLE: Serataccia Perisic. Inzaghi, scelte strane

L’Inter strappa nel finale un pareggio nella gara contro il Torino. Complici le vittorie delle dirette concorrenti, la situazione in vetta si complica e da qui in avanti l’Inter dovrà fare probabilmente almeno 28 punti in dieci gare per arrivare al titolo.

Pagelle

Handanovic 6,5 – Decisivo su Izzo, non permette ai granata di chiudere la gara.

Skriniar 6,5 – Tutto sommato il migliore di una difesa che ha ballato spesso.

Ranocchia 5 – Soffre il confronto con Belotti e probabilmente causa anche un rigore, che fortunatamente l’arbitro non concede.

Bastoni 6 – Prima parte piuttosto sofferta anche se non demerita eccessivamente. Sostituito perché ammonito.

Darmian 5,5 – Piuttosto timido in fase di appoggio, meglio in fase difensiva ma senza lampi particolari.

Barella 6 – Solita grande foga agonistica, ma poco costrutto.

Vecino 5 – Impalpabile in un ruolo probabilmente non suo.

Calhanoglu 6 – Si fa notare nel primo tempo per due ottimi calci di punizione che costringono il portiere del Torino a due miracoli. Ma per il resto è poco lucido.

Perisic 5 – Serataccia. Si vede subito che non è in palla. In 45 minuti non riesce mai ad incidere sulla gara.

Dzeko 6 – Berisha gli nega il gol nel primo tempo, nella ripresa ne sciupa uno incredibile. Si riscatta con l’assist per Sanchez. Per il resto una gara che lo vede sempre lucido e determinato.

Lautaro 5,5 – Nel primo tempo solo la sfortuna gli nega il gol su una gran girata di testa, ma poi si spegne piano piano e finisce per non incidere sulla gara.

Subentrati

Dimarco 6,5 – Entra come terzo di difesa, ma in pratica è un centrocampista aggiunto ed ha anche sul piede sbagliato la palla del pareggio.

Gosens 6 – Fa il suo senza strafare, salva un gol fatto dei granata, e comunque meglio del Perisic di stasera.

Vidal 6,5 – Col senno di poi, la partita sarebbe stata diversa col cileno in mezzo al campo dall’inizio. Entra col piglio giusto e nel finale è determinante.

Sanchez 6,5 – Prova a dare la scossa, ma solo nel finale trova la giocata vincente.

Correa 5,5 – Tocca pochi palloni e non riesce mai ad essere pericoloso, anzi sembra creare confusione.

Allenatore

Inzaghi 5,5 – La squadra dimostra di essere troppo Brozo-dipendente. L’idea di Vecino si dimostra subito fallimentare e la squadra spreca praticamente un tempo nel quale poteva trovarsi sotto anche più pesantemente. Meglio nella ripresa e poi i cambi finalmente questa sera danno una mano. Resta il fatto che, anche in una serata non eccezionale, la squadra crea almeno 6/7 occasioni da rete limpidissime. Se si vuole puntare in alto, non si possono sciupare tutte quelle palle gol.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]