Torino – Inter, formazioni ufficiali: Vecino e Ranocchia dal primo minuto

Ufficiali gli undici che scenderanno in campo per Torino-Inter. Confermata la presenza di Vecino al posto di Brozovic. In difesa Ranocchia sostituisce De Vrij.

Torino-Inter: formazioni ufficiali

TORINO (3-4-2-1): 1 Berisha; 26 Djidji, 3 Bremer, 99 Buongiorno; 17 Singo, 10 Lukic, 38 Mandragora, 27 Vojvoda; 4 Pobega, 14 Brekalo; 9 Belotti.
A disposizione: 31 Milan, 89 Gemello, 5 Izzo, 11 Pjaca, 13 Rodriguez, 15 Ansaldi, 19 Sanabria, 28 Ricci, 70 Warming, 77 Linetty.
Allenatore: Ivan Juric.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 13 Ranocchia, 95 Bastoni; 36 Darmian, 8 Vecino, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro.
A disposizione: 21 Cordaz, 97 Radu, 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 7 Sanchez, 11 Kolarov, 18 Gosens, 19 Correa, 22 Vidal, 32 Dimarco, 33 D’Ambrosio, 88 Caicedo.

ARTICOLO PRECEDENTE

L’Inter si prepara ad affrontare il delicato posticipo di stasera in casa del Torino (ore 20:45), dopo le due vittorie consecutive contro Salernitana e Liverpool che hanno ridestato i nerazzurri dopo un febbraio molto difficile. Il tecnico Simone Inzaghi, che ha tirato un sospiro di sollievo per Brozovic (l’affaticamento non è nulla di serio, ma per stasera non ci sarà), dovrà fare a meno di De Vrij, out per una distrazione muscolare al soleo della gamba sinistra: al suo posto D’Ambrosio. Al posto di Brozovic, che ieri ha lasciato il ritiro anzitempo, Vecino è in pole. Ballottaggio sia sulla fascia destra con Darmian che insidia Dumfries, sia sulla sinistra con Gosens che potrebbe esordire da titolare al posto di Perisic. Per l’attacco Dzeko al fianco di Lautaro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha parlato del futuro Simone Inzaghi e delle strategie di Oaktree sul mercato dell’Inter. Di seguito l’analisi dell’esperto di calciomercato: “Inter e Inzaghi, c’è la volontà reciproca di continuare. Quando non ci saranno più questi stimoli non saranno i contratti a bloccare un eventuale chiusura. C’è ancora grande sintonia, […]

1 min di lettura

Federico Pastorello, agente di Stefan de Vrij e di Francesco Acerbi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando così del futuro del difensore olandese, attualmente in scadenza di contratto con l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni: “De Vrij? Stefan è da molti anni all’Inter, sta benissimo, è contento, ma anche se c’è abbondanza in […]