Sacchi: “L’Inter? La squadra è spremuta come un limone. Vi svelo il vero problema”


Dopo il pareggio contro il Torino, l’Inter è scivolata al terzo posto, a -4 dal Milan. A parlare della sfida dei nerazzurri, è stato Sacchi, che ha rilasciato un’intervista a Gazzetta.it: “L’Inter si è presentata spremuta come un limone a Torino contro una squadra che sta bene. Oggi è difficile incontrare il Genoa o il Verona, perchè giocano a ritmi forsennati. È un calcio più incerto, il Sassuolo può battere in casa la Juve o l’Inter, che ha pagato la partita con il Liverpool. Bisogna avere la grinta, l’entusiasmo e la voglia, oltre al fatto di pensare una settimana ad una partita. Questo è il vero problema, non l’assenza di Brozovic e De Vrij“.

Sacchi, poi, si è soffermato anche sul Milan: “Lo scudetto sarebbe un capolavoro, mi piace il suo modo di giocare. Non è la più forte, ma quella che gioca meglio. Con l’Empoli partita non da Milan. Ci sono squadre con valori individuali maggiori”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]