Ci sono tanti motivi per cui l’Inter ieri non ha vinto a Torino ma uno di questi è sicuramente l’assenza forzata di Marcelo Brozovic. C’è però una buona notizia per Simone Inzaghi in arrivo dall’infermeria: l’imprescindibile croato infatti tornerà a disposizione sabato prossimo nell’anticipo con la Fiorentina.
Lo riporta la Gazzetta dello Sport, che ha sottolineato come sia fondamentale recuperare in mezzo al campo il regista senza cui la squadra nerazzurra non riesce a creare gioco. Vecino, come si temeva, lo ha fatto rimpiangere. E anche Barella e Calhanoglu hanno pagato la sua assenza. La speranza è che contro i viola col rientro di Brozovic si torni a vedere l’Inter di qualche mese.
Gleison Bremer è stato un incubo ieri sera per l’Inter, sia in difesa dove è stato insuperabile che in attacco dove è stato l’autore del momentaneo 1-0. Tuttosport ovviamente da quotidiano torinese lo ha esaltato: “Brilla più di tutte la sua stella – si legge -. Semplicemente monumentale, sin dai primissimi minuti quando fa capire a Lautaro che arriverà sempre lui per primo sul pallone”.
Lo stesso giornale però ha sottolineato come Marotta farà di tutto per portare Bremer a Milano, pur sottolineando come su di lui ci sono anche Milan, Juventus, Bayern Monaco e diverse squadre di Premier League.
Lascia un commento