Pecci sull’Inter: “Gli ultimi risultati mi hanno sorpreso. Su Dzeko-Lautaro…”


In esclusiva ai taccuini del Corriere dello Sport, ha parlato l’ex giocatore Eraldo Pecci, che si è soffermato sulla lotta scudetto: “L’Inter ha appena vinto un titolo, ha una rosa esperta e una difesa solida. Per questo era la favorita, e forse lo è ancora, ma gli ultimi risultati mi hanno sorpreso. Oggi è il Milan la più in forma del campionato, se vince il campionato fa un miracolo. I rossoneri, inoltre, hanno imparato anche a vincere le partite sporche e hanno un calendario migliore”.

Dietro ai nerazzurri, c’è la Juventus a meno 7 punti dal Milan: “Non sono troppi, i bianconeri possono rientrare ma poi c’è l’Inter che deve recuperare una partita e il Napoli che non molla e ha un bravissimo allenatore. Ci sono troppe squadre, ma questo non vuol dire che i bianconeri non possano crederci. Mal che vada, avrà salvato una stagione, grazie all’arrivo di Vlahovic, che da solo ha cambiato la squadra”.

Pecci, inoltre, ha espresso un giudizio su alcuni attaccanti: “Lautaro e Dzeko, da 5 in pagella col Torino, restano la miglior coppia d’attacco. E poi, oltre a Vlahovic, c’è Osimhen, che sta dimostrando di essere molto forte”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]