Camaño: “Lautaro è sereno all’Inter, pensa solo allo scudetto”

Alejandro Camaño, agente di Lautaro Martinez, è tornato a parlare del suo assistito a SerieANews. Inevitabile la solita domanda sul futuro: “Onestamente, c’è poco da dire. Il ragazzo ha un contratto con l’Inter ed è molto felice a Milano, è sereno con i colori nerazzurri. Adesso il suo unico obiettivo è fare bene e portare la formazione di Simone Inzaghi a vincere un altro Scudetto. Sarebbe una vittoria che farebbe tutti molto felici”.

Tra gli assistiti di Camaño c’è anche il centrocampista Gonzalo Villar, oggi al Getafe in prestito dalla Roma. “È sempre un onore quando si leggono accostamenti del genere. Detto questo, non so nulla circa un interesse dell’Inter per Gonzalo. Né io, né il ragazzo abbiamo mai parlato con i nerazzurri. So soltanto che Villar ha un contratto con la Roma e che l’anno prossimo tornerà nella Capitale, come previsto”.

Ci sono tanti motivi per cui l’Inter ieri non ha vinto a Torino ma uno di questi è sicuramente l’assenza forzata di Marcelo Brozovic. C’è però una buona notizia per Simone Inzaghi in arrivo dall’infermeria: l’imprescindibile croato infatti tornerà a disposizione sabato prossimo nell’anticipo con la Fiorentina.

Lo riporta la Gazzetta dello Sport, che ha sottolineato come sia fondamentale recuperare in mezzo al campo il regista senza cui la squadra nerazzurra non riesce a creare gioco. Vecino, come si temeva, lo ha fatto rimpiangere. E anche Barella e Calhanoglu hanno pagato la sua assenza. La speranza è che contro i viola col rientro di Brozovic si torni a vedere l’Inter di qualche mese.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nuova sanzione per il tifo organizzato dell’Inter. Come riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, i sostenitori nerazzurri del secondo anello verde devono fare i conti con un ulteriore “stop”, in seguito all’inchiesta che ha portato alla rimozione dei vertici della Curva Nord. Curva Nord, situazione Il provvedimento è scaturito dallo striscione esposto dieci giorni fa […]

1 min di lettura

L’Inter si prepara ad affrontare il Lipsia nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno la formazione tedesca a San Siro martedì 26 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00.La partita tra Inter e RB […]