MERCATO – Bremer, l’offerta dell’Inter per battere la concorrenza delle inglesi


Non c’è solo l’Inter su Gleison Bremer. Lo scrive oggi Tuttosport, confermando che in estate il Torino lascerà partire il suo fortissimo centrale. A preoccupare i nerazzurri è ovviamente la concorrenza dei grandi club stranieri: Liverpool, Tottenham e City fanno paura. “Questi tre club vanno tenuti in grande considerazione perché rispetto agli italiani hanno budget più consistenti”. Lo si legge sul quotidiano torinese.

L’Inter dal canto suo potrebbe mettere sul tavolo per Bremer i 20 milioni di euro ottenuti da una cessione di Stefan de Vrij, oltre a due contropartite: l’attaccante Andrea Pinamonti e il portiere Ionut Radu.

Non c’è pace per Romelu Lukaku, che non è stato convocato dal suo Belgio in vista delle amichevoli con Irlanda e Burkina Faso. E’ vero, si tratta solo di amichevoli per il momento, ma a preoccupare l’attaccante del Chelsea che sogna il ritorno all’Inter sono le parole del c.t. Roberto Martinez.

“Per ora la questione Lukaku non è un problema, ma potrebbe diventarlo a settembre. Il Mondiale si giocherà a novembre e il fatto che molti giocatori cambieranno squadra in estate potrebbe essere un fattore positivo per noi, ma anche pericoloso considerando il periodo di fisiologico adattamento che ci vuole in questi casi. Arriviamo da due anni molti intensi a livello di calendario. Sarà fondamentale che tutti i ragazzi, e soprattutto i più esperti, arrivino freschi al Mondiale sia a livello psicologico che fisico”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]