Flash News Inter

Juric: “Inter, è stato devastante pareggiare una partita così”

Leggi l'articolo completo

Ivan Juric, alla vigilia della partita contro il Genova, è tornato a parlare di quanto successo in Torino-Inter. “È stata una partita giocata in un modo molto importante, positivo. Nella quale però non tutte le situazioni sono andate nel verso giusto. Per accettare questo risultato ci è voluto qualche giorno, anche per smaltire la rabbia: è stato devastante pareggiare una partita così”.

“Devo dire che, nonostante alcuni recenti risultati negativi e sfortunati, la squadra non ha mai avuto un calo nell’atteggiamento, ha sempre fatto buone prestazioni, come con l’Inter o anche a Bologna. Ci è girata sempre molto male”, ha concluso Juric.

Non c’è pace per Romelu Lukaku, che non è stato convocato dal suo Belgio in vista delle amichevoli con Irlanda e Burkina Faso. E’ vero, si tratta solo di amichevoli per il momento, ma a preoccupare l’attaccante del Chelsea che sogna il ritorno all’Inter sono le parole del c.t. Roberto Martinez.

“Per ora la questione Lukaku non è un problema, ma potrebbe diventarlo a settembre. Il Mondiale si giocherà a novembre e il fatto che molti giocatori cambieranno squadra in estate potrebbe essere un fattore positivo per noi, ma anche pericoloso considerando il periodo di fisiologico adattamento che ci vuole in questi casi. Arriviamo da due anni molti intensi a livello di calendario, per cui sarà fondamentale che tutti i ragazzi, e soprattutto i più esperti, arrivino freschi al Mondiale sia a livello psicologico che fisico”.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni