Inzaghi: “L’atteggiamento del primo tempo non mi è piaciuto. E io non sono esente da colpe”

Simone Inzaghi al termine di Inter – Fiorentina a Dazn.
“Primo tempo insufficiente, una squadra come la nostra deve fare meglio. Poi nella ripresa abbiamo creato, è un momento no, probabilmente il fatto di aver fatto 7 punti nelle ultime 7 partite comincia a pesare.
La Fiorentina ha fatto un’ottima partita, con gli episodi è venuto fuori un pareggio che non mi soddisfa perchè eravamo abituati al meglio.
Paura? Non ne abbiamo, la squadra sente solo più responsabilità, abbiamo fatto novembre, dicembre e inizi di gennaio perfetti, ora dobbiamo rimanere tranquilli, i risultati non stanno arrivando, creiamo ma non finalizziamo.
L’atteggiamento del primo tempo non mi è piaciuto, mi aspettavo di più, io non sono esente da colpe, sono il primo responsabile di quello che succede.
La sosta? Adesso dovremo cercare di lavorare, anche se in 12-13 saranno con le Nazionali. Dovremo essere bravi, con il 2-1 di Sanchez staremo parlando d’altro. Questi momenti non sono facili, ma abbiamo tutto il tempo per poterci rialzare.
Juve-Inter? Sappiamo che tipo di partita sarà, l’abbiamo affrontata due volte, abbiamo 15 giorni per prepararla come si deve”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter senza Bastoni: il tallone d’Achille della difesa nerazzurra Nella stagione in corso, un dato preoccupante mette in luce quanto Alessandro Bastoni sia fondamentale per l’equilibrio difensivo dell’Inter. Una tabella eloquente mostra che, ogni volta che il difensore viene sostituito, la squadra subisce gol in breve tempo (Fonte: F.C. InterData). Dall’inizio della stagione 2024/25, in […]