Simone Inzaghi al termine di Inter – Fiorentina a Dazn.
“Primo tempo insufficiente, una squadra come la nostra deve fare meglio. Poi nella ripresa abbiamo creato, è un momento no, probabilmente il fatto di aver fatto 7 punti nelle ultime 7 partite comincia a pesare.
La Fiorentina ha fatto un’ottima partita, con gli episodi è venuto fuori un pareggio che non mi soddisfa perchè eravamo abituati al meglio.
Paura? Non ne abbiamo, la squadra sente solo più responsabilità, abbiamo fatto novembre, dicembre e inizi di gennaio perfetti, ora dobbiamo rimanere tranquilli, i risultati non stanno arrivando, creiamo ma non finalizziamo.
L’atteggiamento del primo tempo non mi è piaciuto, mi aspettavo di più, io non sono esente da colpe, sono il primo responsabile di quello che succede.
La sosta? Adesso dovremo cercare di lavorare, anche se in 12-13 saranno con le Nazionali. Dovremo essere bravi, con il 2-1 di Sanchez staremo parlando d’altro. Questi momenti non sono facili, ma abbiamo tutto il tempo per poterci rialzare.
Juve-Inter? Sappiamo che tipo di partita sarà, l’abbiamo affrontata due volte, abbiamo 15 giorni per prepararla come si deve”.