Adani: “L’Inter costruisce poco e male. E Inzaghi…”


Daniele Adani ha parlato del momento di grande difficoltà che sta vivendo l’Inter a “90° minuto“.
“Cominciamo a individuare qualche elemento di questa squadra che è involuta, poco creativa e poco ispirata. L’Inter è una delle migliori squadre a costruire da dietro con difensori e portiere, però trova beneficio quando c’è Brozovic. Ha provato con Calhanoglu e Vidal, ma tornava dal portiere che, come l’anno scorso con Lukaku, la dà in avanti. A chi? A nessuno. Senza Brozovic è parzialmente una scusante, però l’Inter costruisce poco e male”.

Per Adani anche Inzaghi ha le sue colpe: “Gestire la pressione? È uno step che deve fare, anche perché primo in classifica con distacco c’è arrivato con merito. Lui è stato artefice di questi risultati, adesso c’è il momento di raccogliere ed è più difficile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]