Flash News Inter

Lautaro Martinez, qualcuno può bussare alla porta nerazzurra

Leggi l'articolo completo

L’Inter, a prescindere da come finirà questa stagione, con lo scudetto o meno, sta lavorando per rivoluzionare il suo attacco. Nessuno è sicuro del posto, neanche Lautaro Martinez secondo quanto riporta Tuttosport.

Il rinnovo con forte ritocco all’ingaggio firmato solo qualche mese fa con l’Inter non esclude infatti una cessione, anche se ovviamente nel caso i nerazzurri vorrebbero guadagnarsi. Secondo il quotidiano torinese, in estate ci sarà un viavai di attaccanti in Europa e “qualcuno potrebbe bussare alla porta nerazzurra (ma serviranno almeno 70-80 milioni per prendere Lautaro)”.

Paulo Dybala continua ad essere accostato all’Inter, a maggior ragione ora che è ufficiale che lascerà la Juventus, ma Maurizio Arrivabene, ad bianconeri, ha voluto chiarire la situazione. Troppe le speculazioni fatte in questo caso a suo dire sulla decisione presa dal club torinese. A prescindere da come andrà a finire con l’Inter. “Quando abbiamo speso quella cifre per Vlahovic investendo su talento e età, era chiaro ma nessuno lo ha voluto capire che qualcuno sarebbe dovuto partire. In realtà più di qualcuno. Quando vengono riportate certe affermazioni mi faccio una risata anche se ci sarebbe poco da ridere: il tema del parametro zero, poi, è svolto da alcuni con sospetta e fuorviante sufficienza. Per dire, non vale per Donnarumma ma vale per Dybala? Parametro zero significa che il costo del giocatore è stato interamente ammortizzato”.

“Ho letto anche che sarei stato poco chiaro? Lo sono stato fin troppo. A furia di messaggi in codice calcistico va a finire che le cose dette chiare non le capisce più nessuno. Per me la Juventus viene prima di tutto e di tutti. So bene che non cambierò il calcio ma so altrettanto bene che il calcio non cambierà me”, ha concluso Arrivabene sul Corriere dello Sport.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni