Perisic e Handanovic, tutto fermo per i rinnovi: approcci negativi


Il giorno dopo il rinnovo di Brozovic, sulla Gazzetta dello Sport si parla degli altri nerazzurri in scadenza, per cui non ci sono buone notizie: “Se per Skriniar si va verso un prolungamento, su Perisic e Handanovic al momento è tutto fermo”

I”I primi approcci, con tutti e due i giocatori, non sono stati troppo positivi – riferisce la rosea -. Ad oggi va considerata più probabile una conferma del portiere piuttosto che dell’esterno, nonostante il rendimento sempre positivo del croato”. Perisic e Handanovic aspettano.

Marco Materazzi, ex difensore nerazzurro, sulla Gazzetta dello Sport ha parlato della corsa per lo Scudetto puntando ancora sull’Inter. “E’ una bella corsa, con 3 o 4 squadre che se la stanno giocando. C’è anche la Juve che punta in alto, come è giusto che sia, anche se dicono di no. Secondo me la favorita resta l’Inter, però a questo punto tutto può succedere: il Milan sta facendo cose straordinarie, il Napoli lo stesso. Insomma, ci sarà da divertirsi”.

“Il derby ha sparigliato le carte, l’Inter avrebbe meritato nei primi 75 minuti e con un risultato diverso avrebbe avuto la spinta per lo sprint. Ora deve ricreare le giuste opportunità. E’ un po’ come un Gran Premio di Formula 1: quando ti superano, devi ricreare il momento giusto per superare di nuovo”, ha concluso Materazzi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]