Bologna – Inter, giorno della verità il 13 aprile

È stata fissata per il 13 aprile l’udienza del Collegio di Garanzia dello sport presso il Coni che esaminerà il ricorso dell’Inter in merito alla partita non disputata il 6 gennaio a Bologna per le positività al Covid dei rossoblù. I nerazzurri, che come noto hanno atteso gli avversari in un Dall’Ara vuoto, chiedono la vittoria per 3-0 a tavolino, mentre finora gli organi di giustizia sportiva (Giudice sportivo in primo grado e Corte sportiva d’appello in secondo) hanno stabilito che la gara si debba giocare. L’eventuale recupero si disputerebbe nell’ultima settimana di aprile o nella prima di maggio, visto che il 20 è in programma la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan.

Bologna-Inter, il club nerazzurro presenta ricorso. Chiesta la vittoria a tavolino

L’Inter ha presentato ufficialmente il ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport per quanto riguarda il match con il Bologna, che si sarebbe dovuto disputare il 6 gennaio scorso al Dall’Ara. Lo ha reso noto il Coni con un comunicato ufficiale. Si tratta del terzo e ultimo grado di giustizia, dal momento che il Giudice Sportivo prima e la Corte d’Appello poi avevano stabilito, nelle settimane scorse, che la partita si dovrà giocare. Il club nerazzurro – che aveva tempo fino al 25 marzo per ricorrere – punta ad ottenere la vittoria a tavolino.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]