Lautaro è negativo al Covid-19. Il Toro si è già allenato ad Appiano Gentile

Lautaro Martinez, risultato positivo al Covid-19 domenica scorsa prima della partenza prevista per l’Argentina, ha oggi effettuato un tampone di controllo, risultando negativo. Il Toro, che ha avuto decorso asintomatico, si è subito recato ad Appiano Gentile per svolgere un allenamento individuale, alla luce dei giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi al gruppo. Presenti anche De Vrij e Brozovic, che stanno svolgendo fisioterapie per recuperare dai rispettivi problemi al polpaccio e che sperano di unirsi al resto dei compagni martedì, giorno previsto per la ripresa degli allenamenti in vista della Juventus.

Mercoledì ritorneranno i giocatori europei attualmente impegnati in nazionale, ovvero Bastoni, Barella, Calhanoglu, Skriniar, Dzeko, Perisic e Dumfries, mentre giovedì arriveranno i sudamericani: Vidal, Sanchez, Correa e Vecino. Quest’ultimo, a differenza di Lautaro, era risultato positivo già in Uruguay ed ha trascorso in Sudamerica l’isolamento. Anche il centrocampista è tuttavia risultato negativo, per questo si è già unito ai compagni della Celeste e sarà disponibile per la sfida contro il Cile, in programma nella notte fra martedì e mercoledì.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]