Bordon sull’Inter: “Può vincere lo scudetto, decisiva la sfida con la Juventus”

In un’intervista a Tuttomercatoweb, Ivano Bordon ha parlato dell’Inter, evidenziando alcune cause del calo di rendimento: “Può essere stata una stanchezza fisica e di testa. Non è al massimo come prima. Il movimento della squadra non è così fluido però si parla dell’Inter perchè è stata riagganciata ma in fondo tutte le squadre hanno avuto e hanno un periodo in cui le cose non girano come prima. I nerazzurri possono ancora vincere lo scudetto, come il Milan e il Napoli, ma non possono più sbagliare”.

L’ex portiere, inoltre, si è soffermato sulla partita di domenica contro la Juventus: “Non c’è una favorita, sarà decisiva per entrambe. Sarà una bella gara ma per l’importanza che riveste può esser più tattica”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]