“Campionato falsato”. Il recupero Bologna-Inter fa infuriare Mazzarri


Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ai microfoni di Sky: “Anche se non mi compete fino in fondo – l’allenatore deve pensare a far rendere la propria squadra – però mi permetto di dire che per me è una cosa assurda che a otto domeniche dalla fine non ci siano tutte le squadre alla pari in quanto a numero di partite giocate”.
Chiaro il riferimento al recupero Bologna – Inter ancora da fissare.
“Io credo che da questo punto di vista bisogna fare una grande riflessione immediata e cercare di cambiare un pochino le regole della Giustizia Sportiva. Bisogna decidere subito, perché le partite devono essere giocate tutte nello stesso modo. Addirittura in passato le ultime gare le giocavano alla stessa ora, proprio perché ci fosse equità in tutto. Io credo che bisogna fare una riflessione veloce, davvero, su questo aspetto e recuperare le partite – siamo già in ritardo – il prima possibile. I tempi lunghi non esistono nel calcio. Con queste cose si può anche falsare il campionato, usando una parola forte”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]