Fiore: “Sono sicuro: Inzaghi a Torino farà ripartire l’Inter”


Stefano Fiore alla Gazzetta dello Sport parla dell’Inter di Simone Inzaghi.
“Cosa è successo all’Inter? C’è stata una frenata inaspettata per quello che era stato il percorso fino a febbraio, ma credo possa far parte della normalità. Tutte le squadre hanno avuto un periodo di flessione, Inzaghi è stato bravissimo a dare subito la sua impronta alla squadra e ad avere un impatto molto positivo nella nuova realtà. Ma poi ha dovuto fare i conti con delle aspettative diverse.
Simone sta pagando ora il periodo di adattamento che poteva esserci all’inizio. Alla Lazio era in una comfort zone. All’Inter la pressione è diversa: sei campione d’Italia e devi lottare per il titolo. Forse anche lui ha commesso qualche errore di gestione, ma queste dif­ficoltà lo renderanno più forte nel futuro.
Juve – Inter? Decisiva per entrambe. E sono sicuro che Simone troverà la chiave per ripartire e per dare la caccia al titolo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]