MERCATO – Ospina vice-Onana in caso di addio di Handanovic? I dettagli


L’Inter tra Handanovic e Onana per una maglia da titolare nella prossima stagione. Ma potrebbe spuntare un’altra novità per quanto riguarda la porta nerazzurra. I campioni d’Italia hanno già trovato in André Onana, già acquistato dall’Ajax, il sostituto di Samir Handanovic, ma avrebbero messo nel mirino un portiere che sarebbe adattissimo per fare il vice del camerunese. Si tratta di David Ospina, 33enne colombiano estremo difensore del Napoli che ha mostrato in più occasioni le sue qualità, tanto da essere uno dei migliori d’Europa come percentuale di partite senza subire gol.
Beppe Marotta e Piero Ausilio starebbero tenendo d’occhio attentamente la situazione del rinnovo del contratto del sudamericano con i partenopei. Se le trattative con la dirigenza del presidente De Laurentiis non dovessero andare a buon fine, il sudamericano a giugno potrebbe essere disponibile sul mercato a parametro zero. E secondo il Corriere dello Sport l’Inter potrebbe mettere sotto contratto Ospina nel caso di addio di Samir Handanovic.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]