Calhanoglu: “La sfida contro la Juventus è come una finale. Dobbiamo vincere”


In un’intervista a Sport Mediaset, Calhanoglu, in ritiro con la Turchia, ha parlato della lotta per lo scudetto: “La sfida è dura perché il Milan è primo. Loro stanno facendo bene, ma abbiamo ancora una partita da recuperare. Poi c’è il Napoli, domenica abbiamo una partita molto importante per noi (contro la Juventus, ndr). Per me è una finale: sarà difficile ma dobbiamo fare di tutto per i tre punti“. 

Il centrocampista nerazzurro, poi, si è soffermato sulla sfida contro l’Italia: “Dobbiamo fare questa partita per forza e proveremo a vincere per accontentarli. Contro il Portogallo potevamo andare ai supplementari, ma abbiamo sbagliato il rigore. Mi dispiace per gli azzurri, è sempre favorita agli Europei e ai Mondiali perché hanno giocatori di qualità e fortissimi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]