LA CURIOSITA’ – Di Scanni, il parrucchiere dell’Inter: “Vidal in prima fila, Inzaghi preferisce i capelli lunghi. Poi Skriniar, Radu, Bastoni, Dimarco…”

Andrea Di Scanni, classe 1996 con un passato da portiere nelle giovanili della Pro Sesto (“Ho fatto pure un anno di Accademia Inter”), è il parrucchiere di fiducia di mezza Inter. Si reca ad Appiano dopo cena: “Faccio sei tagli a sera – racconta alla Gazzetta dello Sport –. Trenta minuti per cliente. Solo taglio. Vidal è in prima fila. Per pratiche più impegnative si viene in negozio”.
Il rapporto di Di Scanni con l’Inter è iniziato grazie all’amico Matteo Lombardo, che stava nella Berretti dell’Inter: lui l’ha introdotto nel club. Per Sebastiano Esposito, ad esempio, Di Scanni piglia il treno e va addirittura a Basilea. Con Milan Skriniar c’è un rapporto di amicizia che va oltre: “Infatti viene in negozio. Persona speciale, rispettosa. Vuole un taglio a spazzolino, capelli cortissimi. Radu, il secondo portiere, è un altro che ci tiene. Bastoni è un amico col quale rido tanto,
Pinamonti e Dimarco pure”. Simone Inzaghi? “Li tiene lunghi, ma qualche volta si fa dare una aggiustatina, li scala solo un pochino”.
(FONTE: foto by Gazzetta dello Sport)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]