Primo Piano

LA CURIOSITA’ – Di Scanni, il parrucchiere dell’Inter: “Vidal in prima fila, Inzaghi preferisce i capelli lunghi. Poi Skriniar, Radu, Bastoni, Dimarco…”

Leggi l'articolo completo

Andrea Di Scanni, classe 1996 con un passato da portiere nelle giovanili della Pro Sesto (“Ho fatto pure un anno di Accademia Inter”), è il parrucchiere di fiducia di mezza Inter. Si reca ad Appiano dopo cena: “Faccio sei tagli a sera – racconta alla Gazzetta dello Sport –. Trenta minuti per cliente. Solo taglio. Vidal è in prima fila. Per pratiche più impegnative si viene in negozio”.
Il rapporto di Di Scanni con l’Inter è iniziato grazie all’amico Matteo Lombardo, che stava nella Berretti dell’Inter: lui l’ha introdotto nel club. Per Sebastiano Esposito, ad esempio, Di Scanni piglia il treno e va addirittura a Basilea. Con Milan Skriniar c’è un rapporto di amicizia che va oltre: “Infatti viene in negozio. Persona speciale, rispettosa. Vuole un taglio a spazzolino, capelli cortissimi. Radu, il secondo portiere, è un altro che ci tiene. Bastoni è un amico col quale rido tanto,
Pinamonti e Dimarco pure”. Simone Inzaghi? “Li tiene lunghi, ma qualche volta si fa dare una aggiustatina, li scala solo un pochino”.
(FONTE: foto by Gazzetta dello Sport)

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione