Mentre in Italia si parla sempre con più insistenza dell’arrivo all’Inter di Paulo Dybala, dall’Argentina arrivano importanti novità riguardo a Lautaro Martinez, che potrebbe davvero lasciare i nerazzurri anzichè formare una coppia da sogno tutta albiceleste con la Joya.
Secondo quanto svelato su Twitter dal solitamente ben informato César Luis Merlo di Tyc Sports, l’Atletico Madrid è tornato a bussare alla porta dell’Inter per Lautaro Martinez. In particolare, vuole prenderlo a giugno nel caso in cui andrà in Champions League (ad oggi è quarto in Liga a +4 sul Betis). L’Atletico tra l’altro sta seguendo anche proprio Dybala e punta a chiudere per almeno uno dei due argentini.
Maurizio Arrivabene, ad bianconeri, nei giorni scorsi ha voluto chiarire la situazione. Troppe le speculazioni fatte in questo caso a suo dire sulla decisione presa dal club torinese. A prescindere da come andrà a finire con l’Inter. “Quando abbiamo speso quella cifre per Vlahovic investendo su talento e età, era chiaro ma nessuno lo ha voluto capire che qualcuno sarebbe dovuto partire. In realtà più di qualcuno. Quando vengono riportate certe affermazioni mi faccio una risata anche se ci sarebbe poco da ridere: il tema del parametro zero, poi, è svolto da alcuni con sospetta e fuorviante sufficienza. Per dire, non vale per Donnarumma ma vale per Dybala? Parametro zero significa che il costo del giocatore è stato interamente ammortizzato”.