Sønstevold: “Felice per il rinnovo, ma voglio crescere. I nostri tifosi sono i migliori”

L’Inter ha annunciato sul sito ufficiale il rinnovo di contratto di Anja Sønstevold. La norvegese, infatti, ha firmato il prolungamento fino al 30 giugno 2024 e ha rilasciato un’intervista a Inter Tv: “Sono molto felice. Dal primo giorno mi sono sentita a casa grazie alle mie compagne, allo staff e alla società, che mi ha dato fiducia. Ci sono aspetti in cui devo migliorare, ma voglio crescere ed è anche per questo che ho voluto rimanere”.

Sønstevold ha poi parlato del campionato italiano: “Mi piace molto. È diverso da quello da cui ero abituata. Ci sono più calciatrici tecniche e da difensore, questa cosa mi mette alla prova. Da squadra, abbiamo fatto grandi passi in avanti. Sono molto ottimista per il futuro. È una cosa molto bella essere diventata un punto di riferimento per le giovani. Io provo ad essere semplicemente me stessa, ma voglio essere un esempio in allenamento, nelle partite e anche fuori dal campo. Se posso essere di aiuto sono contenta”.

L’intervista si chiude con un messaggio ai tifosi: “Sono i migliori, ovunque giochiamo sono lì a sostenerci. Giocare davanti a loro per noi è un onore. Non vedo l’ora di rivedervi ragazzi!”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]