Sønstevold: “Felice per il rinnovo, ma voglio crescere. I nostri tifosi sono i migliori”

L’Inter ha annunciato sul sito ufficiale il rinnovo di contratto di Anja Sønstevold. La norvegese, infatti, ha firmato il prolungamento fino al 30 giugno 2024 e ha rilasciato un’intervista a Inter Tv: “Sono molto felice. Dal primo giorno mi sono sentita a casa grazie alle mie compagne, allo staff e alla società, che mi ha dato fiducia. Ci sono aspetti in cui devo migliorare, ma voglio crescere ed è anche per questo che ho voluto rimanere”.

Sønstevold ha poi parlato del campionato italiano: “Mi piace molto. È diverso da quello da cui ero abituata. Ci sono più calciatrici tecniche e da difensore, questa cosa mi mette alla prova. Da squadra, abbiamo fatto grandi passi in avanti. Sono molto ottimista per il futuro. È una cosa molto bella essere diventata un punto di riferimento per le giovani. Io provo ad essere semplicemente me stessa, ma voglio essere un esempio in allenamento, nelle partite e anche fuori dal campo. Se posso essere di aiuto sono contenta”.

L’intervista si chiude con un messaggio ai tifosi: “Sono i migliori, ovunque giochiamo sono lì a sostenerci. Giocare davanti a loro per noi è un onore. Non vedo l’ora di rivedervi ragazzi!”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]