Tuttosport oggi in edicola ha fatto il punto su Giacomo Raspadori. La Juventus sta tentando il colpo sulla base di un prestito “a cifre risicato con diritto (oppure obbligo) di riscatto che implichi un pagamento posticipato almeno all’estate 2023”.
“Sull’attaccante – si legge ancora sul quotidiano torinese – avevano preso informazioni i tedeschi del Lipsia e l’Inter prima di piombare su Joaquin Correa e ora che i nerazzurri pensano seriamente a Paulo Dybala , la loro candidatura anche sul fronte Raspadori è meno calda, però resiste”.
Mario Balotelli ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport. Oltre che della Nazionale, ha parlato dela lotta scudetto in Serie A. “Più sono vicine coi punti e meglio è, spero che combattano tutte fino alla fine. Poi chi vince per me è lo stesso. Tornare in una di queste tre? Lo capisci da subito…”.
Al centro di tutto l’eliminazione dai Mondiali: “Ha fatto male a tutti e anche io sono stato molto male. La questione non era la mancata convocazione contro la Macedonia o la Turchia. Il fatto è che il Mondiale è a dicembre e c’era la possibilità di andare, non mi erano state chiuse le porte, anzi pensavo che avrei dimostrato che potevo entrare a far parte del gruppo. Quindi ho perso anche io un’occasione importante e comunque vedere l’Italia fuori dal Mondiale fa troppo male”.
“È facile dirlo ora, prima della partita nessuno pensava a me. Avendo visto la gara ci sono state tante occasioni e io sotto porta sono ancora bravino, ma vincere partite così non dipende dall’inserimento di un giocatore o di un altro. Non è detto che se ci fossi stato io avremmo vinto. Le occasioni da gol ci sono state, ma il calcio è così e a volte la palla non vuole saperne di entrare”.
Lascia un commento