Dionisi: “Scamacca e Frattesi? Stanno facendo bene perchè nel Sassuolo giocano”

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi in un’intervista a fanpage.it parla dei gioielli di casa, Scamacca e Frattesi.
Scamacca e Frattesi sono pronti per il salto in una big oppure gli consiglia di prendersi il tempo necessario per crescere?
“Hanno delle qualità? Assolutamente sì. Stanno facendo bene? Altrettanto vero. Io credo che serva di più. Esperienza non ne hanno, entusiasmo tantissimo e qualità anche: se possono bastare, allora sì. Ma non sta a me dirlo, io sono l’allenatore del Sassuolo e me li tengo stretti, come tutti gli altri. Stanno facendo molto bene perché stanno giocando con continuità, la squadra sta facendo bene: merito loro e dei compagni che li mettono nelle condizioni giuste. Se saranno all’altezza di altri palcoscenici non sta a me dirlo perché per me sono all’altezza del Sassuolo. Per quello che stanno facendo ci sta che delle società li possano notare ma, all’atto pratico, non so che interesse ci sia intorno ai due ragazzi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Non buone notizie per l’Inter di seguito alla sfida pasquale contro il Bologna. Il Giudice Sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha infatti adottato una serie di provvedimenti disciplinari che coinvolgono entrambe le squadre. Sul fronte economico, il club nerazzurro dovrà versare una multa di 3.000 euro, a causa del comportamento di alcuni tifosi che hanno lanciato […]