Inzaghi: “Scudetto? Inseguiamo le favorite. Il rigore c’era e non andava ripetuto. Sulla traversa era fallo su Handanovic”

Simone Inzaghi al termine di Juve – Inter ai microfoni di Dazn.
“È una tappa fondamentale, in questo momento stiamo rincorrendo Milan e Napoli e volevamo rimanere lì. Abbiamo perso dei punti che cercheremo di recuperare da qui alla fine. Pressione poca, sono più avanti di quello che pensavo con la squadra, con i trofei. Sono mancati i risultati nelle ultime partite.
Abbiamo avuto fuori giocatori importanti, quando li avevano fuori le altre si parlava di quelli, a noi hanno detto di moduli sbagliati. Ora i favoriti sono altri o diranno ancora dell’Inter ma io ricordo bene quello che dicevano prima.
Il futuro? Io ho il contratto di due anni, la società mi ha detto di prolungare ma ho detto di aspettare la fine del campionato. Secondo me i contratti valgono quel che valgono, sette mesi sono stati offuscati per i pareggi contro Genoa, Torino e Fiorentina. E invece io sento grande fiducia.
Il rigore? C’era, ed era gol sulla ribattuta. Per me non doveva essere ribattuto.
La traversa della Juve sull’indecisione di Handanovic? C’era fallo netto su Handanovic”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]