Tutto pronto per il derby d’Italia. Alle 20,45 all’Allianz Stadium sarà fischio d’inizio di Juventus-Inter.
JUVENTUS (4-2-3-1): 1 Szczesny; 6 Danilo, 4 De Ligt, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro; 27 Locatelli, 25 Rabiot; 11 Cuadrado, 10 Dybala, 9 Morata; 7 Vlahovic.
A disposizione: 23 Pinsoglio, 36 Perin, 2 De Sciglio, 5 Arthur, 18 Kean, 19 Bonucci, 20 Bernardeschi, 24 Rugani, 28 Zakaria.
Allenatore: Massimiliano Allegri.
INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro.
A disposizione: 97 Radu, 5 Gagliardini, 6 De Vrij, 7 Sanchez, 8 Vecino, 13 Ranocchia, 18 Gosens, 19 Correa, 22 Vidal, 32 Dimarco, 36 Dumfries, 88 Caicedo.
Allenatore: Simone Inzaghi.
Verso Juve-Inter: tutta la rosa a disposizione, anche De Vrij convocato
Dopo diverso tempo, Simone Inzaghi ha tutta la rosa a disposizione. Il gruppo al completo (ad eccezione di Kolarov, rimasto a Milano), infatti, è arrivato a Torino per la partita di domani sera all’Allianz Stadium contro la Juventus. I due infortunati dell’ultimo periodo, Brozovic e De Vrij, sono infatti stati convocati, nonostante le loro situazioni restino differenti: se il croato è da considerarsi pienamente recuperato e domani sera verrà schierato da titolare contro i bianconeri, l’olandese ha svolto in gruppo soltanto l’allenamento odierno e per questo, con tutta probabilità, andrà soltanto in panchina. Permane il ballottaggio sulla fascia destra, dove Darmian è favorito su Dumfries dal primo minuto. Per il resto, formazione fatta, con D’Ambrosio vicino a Skriniar e Bastoni in difesa, il centrocampo verrà completato da Barella, Calhanoglu e Perisic mentre in attacco spazio al tandem Lautaro-Dzeko.
La squadra nerazzurra è partita in pullman da Appiano Gentile accompagnata da un nutrito gruppo della Curva Nord, che domani non si recherà a Torino per protesta verso la quantità di biglietti a disposizione (500) e la modalità di vendita dei tagliandi (è necessario registrarsi sul sito della Juventus). Il tifo organizzato nerazzurro ha dato comunque vita ad un corteo con cori e striscioni per caricare i campioni d’Italia in vista della partita più importante della stagione.
Lascia un commento