Moratti: “Tifo Inter, ma il Napoli è la più forte. Qualche volta critico Inzaghi…”


Massimo Moratti, ex patron dell’Inter, ha parlato a Radio Kiss Kiss della corsa al titolo fra i nerazzurri, il Milan e il Napoli: “Faccio il tifo per l’Inter, ma sarebbe bellissimo vincesse il Napoli: è la squadra più forte, secondo me è la favorita per l’allenatore e per l’asse centrale che ha costruito. Se potessi a loro ruberei Koulibaly, poi Osimhen è un giocatore fantastico che mi piace molto”.

Un commento anche sul lavoro di Simone Inzaghi: “Ha ereditato la squadra campione d’Italia ed è stato bravissimo a creare un clima differente da quello che c’era con Conte. Adesso è entrato un po’ in crisi, qualche volta mi viene di criticarlo…“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Alla vigilia della partita di Champions League tra Young Boys e Inter, Yann Bisseck ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Il difensore tedesco, arrivato quest’estate dal calcio danese, ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati sul presente, senza lasciarsi distrarre dai futuri impegni, come il match cruciale contro la Juventus in campionato. La […]