Skriniar, ecco la strategia dell’Inter per il rinnovo

Sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi si torna a parlare del futuro di Milan Skriniar, in scadenza nel 2023. L’Inter punta ad un rinnovo fino al 2026, per mettersi al sicuro da brutte sorprese (vedi offerte dall’Inghilterra). In quel caso, ci vorrebbe una proposta adeguata e il club nerazzurro almeno non sarebbe costretto a svendere uno dei suoi pilastri, senza avere i soldi per andare a prendere un sostituto.

“Ecco perché entro la fine della stagione la società nerazzurra e il difensore slovacco si siederanno intorno a un tavolino, per tracciare le linee del nuovo contratto. L’Inter ha in mente di offrire al difensore un accordo in stile Barella, che faccia salire gradualmente lo stipendio. Ma che comunque garantisca al difensore un incremento fin dalla prima stagione. E dunque è pensabile che la nuova asticella possa essere fissata sui 4,5 milioni più bonus in partenza, fino a un contratto che negli anni a seguire supererà quota 5 milioni”.

Skriniar si trova bene a Milano e firmerebbe volentieri: “E allora ecco perché la strada verso il rinnovo non sembra particolarmente difficile da affrontare – si legge ancora sulla rosea -. Il nuovo contratto, in fondo, fa comodo a tutti. E la priorità, per l’Inter, è far sì che Skriniar resti a lungo un riferimento in casa nerazzurra”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alberto Polverosi ha parlato sul Corriere dello Sport: “Al l’Inter era già capitato qualcosa di simile con l’Udinese, corsa, gioco, ritmo, gol, vantaggio e poi, d’improvviso, giù il sipario e fine di tutto, partita consegnata agli avversari col rischio di pareggiarla. A Parma quel rischio è diventato realtà, due gol di vantaggio nel primo tempo, ma nel […]

1 min di lettura

L’Inter tira un sospiro di sollievo sulle condizioni di Alessandro Bastoni, sostituito all’intervallo della sfida poi pareggiata ieri a Parma. Farris, vice di Simone Inzaghi, aveva già mandato segnali positivi appena dopo la partita dicendo che “non sembrava nulla di preoccupante”, e la sensazione pare confermata anche oggi perché Bastoni è rientrato ad Appiano Gentile […]