MERCATO – Bremer, rispunta il Milan: rischio asta con l’Inter

Tuttosport in edicola oggi ha fatto il punto della situazione su Bremer, difensore del Torino oggetto del desiderio dell’Inter con un articolo dal titolo preoccupante per i nerazzurri “Contatti col Milan e voglia d’asta: in ballo anche Pobega”.

Secondo il quotidiano torinese, sarebbero pochi i 25 milioni dell’Inter, con Dimarco valutato 12,5 milioni, per Cairo e con i rossoneri, in particolare, si parla anche del futuro di Pobega e dei possibili incroci con Bremer. “Obiettivo: far annusare la disponibilità a trattare Bremer anche ora che l’Inter è in pole (o a maggior ragione?). Purché i rossoneri accettino di lasciare Pobega al Torino per un altro anno in affitto, ma stavolta con diritto di riscatto”.

Simone Inzaghi sta pensando ad un cambio di formazione praticamente last minute in vista di Inter-Verona, partita in programma oggi alle ore 18.00. Dimarco, ex di turno, potrebbe infatti partire dal 1′ nella difesa completata da Skriniar e De Vrij, con Bastoni (diffidato) inizialmente in panchina.

Per quanto riguarda il resto della formazione, in attacco sarà Correa (in vantaggio su Sanchez) ad affiancare Dzeko, vista la squalifica di Lautaro Martinez. Dumfries e Perisic favoriti per un posto sugli esterni, secondo quanto anticipa la Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]