Tra i viva Handa e gli abbasso Handa per Samir sono 14 ‘clean sheet’!

Gli anti Samir diranno: tutto merito dei difensori. I filo Samir rispondono: merito del capitano. Resta il fatto che contro il Verona ancora una volta la porta di Samir Handanovic è rimasta chiusa. E comunque sia il giudizio su Samir quella parata su Simeone poco dopo la mezz’ora ha fatto sì che contro gli scaligeri la partita rimanesse sul binario giusto.

“In Serie A nessuno ha macinato tanti clean sheet quanti ne ha registrati Samir Handanovic – scrive la Gazzetta dello Sport – 14 in tutto, una in più del romanista Rui Patricio in campo oggi contro la Salernitana (ma il portoghese a quel punto avrà disputato una partita in più).
L’Inter ha incassato soltanto due reti nelle ultime 8 partite: si tratta del doppio 1-1 di metà marzo contro Torino e Fiorentina”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Niente Milan per Lautaro Martinez. Come preannunciato dal tecnico dell’Inter Simone Inzaghi nella conferenza della vigilia, il capitano nerazzurro, reduce da un risentimento muscolare ai flessori, alza bandiera bianca in vista della semifinale di andata di Coppa Italia, in programma oggi alle 21 (diretta su Canale 5) e punta al rientro nella trasferta di sabato a Parma. “Ho fatto il massimo per esserci, […]

1 min di lettura

La Coppa Italia 2024/25, trasmessa in esclusiva da Mediaset, entra nel vivo. Il montepremi, per la vincente, potrà sforare i 7 milioni di euro.Le cifre di quest’anno non sono ancora definitive visto che dipendono dai ricavi della vendita dei diritti tv della Coppa Italia all’estero ma non si discosteranno di troppo da quelle della scorsa […]