Stefano De Grandis ha dato i voti a 11 giocatori che si sono distinti in positivo nella trentaduesima giornata della Serie A. Tra i migliori c’è Barella, che con il suo gol ha sbloccato la sfida contro l’Hellas Verona. Per questo motivo il centrocampista dell’Inter merita un bel 7 per il giornalista, che scrive: “All’improvviso non è più un rospo. La vittoria sulla Juve ha rappresentato il bacio della principessa, e Niccolò si è svegliato di nuovo bello e guizzante. Nessuno lo ferma, e segna pure un gol di prepotenza. Intraprendente”.
De Grandis, inoltre, ha dato 7,5 a Perisic: “Col primo Conte andava in tilt se cambiava ruolo. Adesso è una furia ovunque lo piazzi. Sulla fascia, brucia l’erba e serve assist: due per la precisione. E chiude da seconda punta, sempre fisico e presente. Dominante”.
Pedullà: “Perisic ha due offerte dall’estero, ma darà priorità all’Inter”
Alfredo Pedullà ha pubblicato un tweet per parlare del futuro di Perisic: “Ha due offerte da Inghilterra e Germania, ma da mesi – nel pessimismo generale- ripetiamo che darà priorità all’Inter. Incontri più avanti”.
Lascia un commento