De Grandis: “Barella ha segnato un gol di prepotenza. Perisic dominante sulla fascia”

Stefano De Grandis ha dato i voti a 11 giocatori che si sono distinti in positivo nella trentaduesima giornata della Serie A. Tra i migliori c’è Barella, che con il suo gol ha sbloccato la sfida contro l’Hellas Verona. Per questo motivo il centrocampista dell’Inter merita un bel 7 per il giornalista, che scrive: “All’improvviso non è più un rospo.  La vittoria sulla Juve ha rappresentato il bacio della principessa, e Niccolò si è svegliato di nuovo bello e guizzante. Nessuno lo ferma, e segna pure un gol di prepotenza. Intraprendente”.

De Grandis, inoltre, ha dato 7,5 a Perisic: “Col primo Conte andava in tilt se cambiava ruolo. Adesso è una furia ovunque lo piazzi. Sulla fascia, brucia l’erba e serve assist: due per la precisione. E chiude da seconda punta, sempre fisico e presente. Dominante”.

Pedullà: “Perisic ha due offerte dall’estero, ma darà priorità all’Inter”

Alfredo Pedullà ha pubblicato un tweet per parlare del futuro di Perisic: “Ha due offerte da Inghilterra e Germania, ma da mesi – nel pessimismo generale- ripetiamo che darà priorità all’Inter. Incontri più avanti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]