Primo Piano

Il Tottenham vuole Alessandro Bastoni! Antonio Conte può fare uno sgarbo all’Inter?

Leggi l'articolo completo

Antonio Conte pronto a fare uno sgarbo all’Inter puntando Alessandro Bastoni per il suo Tottenham. Dopo gli ex atalantini Gollini e Romero e la coppia juventina Bentancur-Kulusevski, il Tottenham potrebbe fare ancora una volta la spesa in Italia. Sul taccuino degli Spurs, fortemente sponsorizzato da Antonio Conte, è finito proprio Bastoni. Il tecnico salentino è alla caccia di un centrale mancino per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione e sarebbe felice di poter allenare nuovamente il proprio pupillo.
“In casa nerazzurra non sono arrivate offerte per De Vrij e così potrebbe essere l’ex Parma il sacrificato sull’altare del bilancio – scrive sportmediaset.it – le sirene inglesi per il 22enne difensore cremonese suonano da diverso tempo, ma per ora l’Inter non si è mai fatta ammaliare. Il forte gradimento del Tottenham va registrato, anche se non ha ancora portato a movimenti concreti e proposte formali”.
Bastoni ha rinnovato con l’Inter poco meno di un anno fa fino al 2024, portando il suo ingaggio poco sotto i 3 milioni di euro (che coi bonus possono diventare 4).

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione