Cassano: “Inter padrona del proprio destino per colpa delle altre”

Antonio Cassano ha parlato come ogni lunedì sera alla BoboTV: “Mentalità vincente portata da Conte all’Inter? La fortuna è che a febbraio 2021 hanno messo dentro Eriksen in Inter-Lazio. Poi Conte ha avuto meriti indubbi, lo dico anche se poi per un mio gusto non mi piace il suo calcio. E ora sta facendo un lavoro incredibile anche ora al Tottenham”.

“Corsa scudetto? Ora che le altre stanno rallentando, si è rimessa in pista. A Torino potevano perdere. E non sono ancora primi, devono vincere a Bologna. Contro il Verona hanno fatto una grande partita e ora comandano il proprio destino anche, ripeto, per colpa delle altre. Escludendo la Champions e la Salernitana, nelle altre partite ha giocato malissimo negli ultimi due mesi fino a sabato. L’Inter ora viaggia a una velocità diversa perché ha certi tipi di giocatori, per la Juventus è un fallimento”.

Gasperini? Ha fatto diventare super tantissimi giocatori, tra i quali anche Gosens che è diventato anche da nazionale tedesca. E non so se Gosens tornerà a essere mai quello dell’Atalanta…”, ha concluso Cassano.

Come ogni lunedì sul Corriere della Sera, il direttore Mario Sconcerti ha fatto il punto sulla corsa scudetto: “Il Milan si è perso a Torino, ha accettato una lotta fisica che non è il suo gioco ma che l’ha molto distratto dalla ricerca di qualità. Pareggiare a Torino è un buon risultato a ottobre o gennaio, non adesso e non senza dare mai una dimostrazione di superiorità. Non è una novità per il campionato. Il Napoli ha perso in casa con la Fiorentina, l’Inter ha giocato male due mesi e si ritrova potenzialmente ancora in testa alla classifica. È come se nessuna delle prime avesse davvero la differenza per dire parole giuste e farsi ascoltare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]