Inzaghi ha trovato la coppia giusta: Dzeko-Correa. E Lautaro? E Sanchez?

“Dzeko più Correa, Correa più Dzeko: il feeling è quello giusto, la strada è corretta. I due legano, si sposano. Ed è una traccia da seguire: per la volata scudetto e per il futuro”. Così scrive la Gazzetta dello Sport.
“Non c’è troppo da girarci intorno: per caratteristiche Edin e il Tucu formano la coppia che meglio si completa, tra quelle possibili di Inzaghi, tenendo dentro Lautaro e Sanchez in questo discorso. L’hanno fatto vedere anche contro il Verona, per larghi tratti, prima che un colpo ricevuto togliesse di mezzo l’argentino. È una scoperta di aprile, ma solo perché Correa è stato tormentato dagli infortuni. Insieme i due hanno giocato quattro partite in campionato. Troppo poco per fissare una regola, ma abbastanza per intravedere una tendenza: i numeri medi sono sensibilmente migliori con loro rispetto a quelli con un’altra coppia qualsiasi in campo. Quattro partite, quattro vittorie, 9 gol fatti, 0 subiti. Più in generale: la squadra ha sempre tirato di più, costruito di più, arrivata di più al cross e anche avuto di più il possesso palla”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]