Kalulu: “Pronti a dare tutto nel derby. Dzeko e Lautaro sono i più pericolosi”


L’Inter è scesa in campo questa mattina per preparare il derby di martedì contro il Milan. Una sfida molto importante perchè in ballo c’è un posto nella finale di Coppa Italia. A presentare il match, è stato Pierre Kalulu, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Star Casinò: “Sarà una partita difficile, ma siamo pronti a tutto. Dzeko e Lautaro Martinez sono i più pericolosi, dobbiamo difendere con tutta la squadra. I dettagli faranno la differenza”.

Qui Milan: Romagnoli e Calabria a rischio per il derby

Questa mattina il Milan ha svolto una seduta di allenamento. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Alessio Romagnoli, ha lavorato in palestra, mentre Calabria era assente. Il terzino è rimasto a casa con febbre, tosse ed infezione gastroenterinale. I due giocatori, dunque, rischiano di saltare il derby. Pioli, inoltre, non potrà contare sugli infortunati Florenzi e Ibrahimovic.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Alla vigilia della partita di Champions League tra Young Boys e Inter, Yann Bisseck ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Il difensore tedesco, arrivato quest’estate dal calcio danese, ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati sul presente, senza lasciarsi distrarre dai futuri impegni, come il match cruciale contro la Juventus in campionato. La […]