Marani: “L’Inter è in ripresa, ma il derby sfugge ad ogni ragionamento”

Matteo Marani è intervenuto nella trasmissione “Il Calcio è servito” su Sky Sport per analizzare le condizioni di Inter e Milan, in vista del derby di Coppa Italia: “Nel 2022 i rossoneri sono partiti meglio con i nerazzurri in difficoltà. Nelle ultime due partite, invece, ho visto un Milan stanco con l’Inter invece in netta ripresa. Inzaghi può godere di Brozovic che è l’unico giocatore insostituibile, Perisic che da solo fa la differenza, ha ritrovato Lautaro. Per questo motivo i nerazzurri stanno meglio, però non vuol dire nulla perché è sempre un derby e sfugge ad ogni ragionamento, basti pensare al derby di ritorno in campionato e poi c’è ancora la regola del gol doppio e questo agevola i rossoneri”.

Marani, poi, ha spiegato l’importanza della sfida di domani: “Milano è tornata ad essere la città calcistica leader del nostro movimento calcistico. Sono passati dieci anni e diverse proprietà però Milan e Inter a giocarsi scudetto e finale di Coppa Italia era di fatto un evento che non capitava da tanti anni. Dalla scorsa stagione sono tornati a giocarsi lo scudetto ed è il ritorno della Milano calcistica leader del nostro movimento calcistico. I nerazzurri hanno svoltato a Torino, dove non meritava la vittoria che però è arrivata. Poi col Verona e con lo Spezia ha mostrato di aver risolto alcuni problemi”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]