Moggi: “L’Inter vincerà lo scudetto. Mourinho è un buon allenatore”

In un’intervista a Tmw Radio, Luciano Moggi ha parlato della lotta per lo scudetto: “All’inizio dell’anno ho scritto che lo scudetto lo vincerà l’Inter e così sarà. Il Napoli è la migliore squadra, ma non sono abituati a vincere per mentalità. Maldini e Pioli hanno saputo lavorare. Sapevo che il Milan poteva fare un buon campionato ma non vincere. La rosa è composta da giovani che non hanno vinto nulla e non sono abituati a vincere. Ora che siamo alla fine i giocatori importanti sentono la tensione e sono spariti. Sono ragazzi che hanno qualità ma non l’esperienza giusta per vincere un titolo. Giocare per vincere non è facile”.

L’ex dirigente della Juventus, poi, si è soffermato su Dybala: “Paulo è bravo, ma gli è stato detto che non fa parte del progetto e questo presuppone che ci sia un progetto, vedremo se sarà positivo o negativo”.

Moggi, infine, ha criticato Mourinho: “Questa Roma equivale alla Roma di Fonseca con la differenza che Fonseca non aveva rinforzi invece a lui la società ha comprato dei giocatori. È un allenatore che va bene per i tifosi, ma non per la società. Josè è un buon allenatore, ma non sta facendo bene, gioca di rimessa e si adegua al gioco di chi incontra”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]