La stagione è entrata nella fase decisiva e l’Inter è in corsa per un doppio obiettivo. I nerazzurri, infatti, sono in corsa per lo scudetto e stasera sfidano il Milan per accedere alla finale di Coppa Italia. Per questo motivo l’entusiasmo dei tifosi è altissimo e viene confermato dai dati relativi alla vendita dei biglietti. Secondo quanto quanto riferito da Tuttosport ci sarà il tutto esaurito per il derby, grazie alla presenza di 75.000 spettatori, che permetteranno alla Beneamata di guadagnare un incasso da record di 4 milioni di euro per una semifinale di Coppa Italia. Lo stadio, dunque, sarà quasi pieno, perchè restano a disposizione solo 1.500 biglietti. Il quotidiano torinese, inoltre, annuncia che tra l’appuntamento di domani sera e quello di domenica contro la Roma di Josè Mourinho, San Siro accoglierà 130 mila tifosi.
Pioli: “Il risultato del derby di Coppa Italia non influirà sulla corsa scudetto”
Stefano Pioli ha parlato alla vigilia del derby di Coppa Italia contro l’Inter. “Vedo una squadra concentrata e motivata: siamo entrati nella fase decisiva. Non penso che la partita di domani possa influire sulla corsa per lo scudetto. Domani faremo il massimo per andare in finale, ma sono percorsi diversi rispetti al campionato. Lì siamo convinti di poter vincere tutte le partite”.
“Dovremo essere bravi a leggere la partita. L’Inter in campo aperto può essere pericolosa, proveremo a gestire il pallone. Il nostro atteggiamento e il nostro modo di giocare contro l’Inter è sempre stato piuttosto simile. L’Inter è difficile da affrontare, ha posizioni che ci costringeranno a correre tanto. Noi abbiamo la nostra strategia, servirà qualità con e senza palla tra i piedi”, ha aggiunto Pioli in conferenza stampa.
Lascia un commento