C’è anche il Tottenham su Gleison Bremer. Lo ha rivelato oggi Tuttosport, secondo cui Conte mirerebbe ad un doppio colpo con il Torino, aggiungendo anche Singo. Si parla si una cifra superiore ai 50 milioni per avere entrambi.
Bremer, c’è il Tottenham
“Portando contanti i londinesi sono convinti di poter superare la concorrenza italiana che oltre agli euro offre contropartite tecniche – si legge sul quotidiano torinese -. Soprattutto per Bremer. I nerazzurri metterebbero sul piatto della bilancia Federico Dimarco che Juric ha avuto a Verona, la Juve potrebbe girare Federico Gatti (che Vagnati a gennaio ha trattato invano) e magari chiudere i conti per Rolando Mandragora, il Milan inserire Tommaso Pobega e il Napoli sacrificare Andrea Petagna: giocatori importanti che in qualche modo farebbero comodo a Juric. Dall’Inghilterra, però, i soldi in contanti, da reinvestire, potrebbero fare la differenza”.
Lukaku, Inter alla finestra
Sulla Gazzetta dello Sport si torna a parlare della possibilità di rivedere Romelu Lukaku con la maglia dell’Inter. In sostanza, il club nerazzurro ora sta cercando di capire come evolverà il mercato e cosa ne sarà del Chelsea.
“Se poi Lukaku andrà davvero alla rottura e se tutti riuscissero nello slalom tra i paletti economici (apertura al prestito oneroso degli inglesi, disponibilità di Lukaku a tagliarsi pesantemente l’ingaggio), allora i nerazzurri sarebbero davvero pronti all’assalto”, ribadisce la rosea.
Lascia un commento